Stasera a Milano: serate universitarie e Tea Party alcolici

Mercoledì sera tra serate universitarie con aperitivi e balli scatenati o più easy con un Tea Party a base di tisane alcoliche?

Due serate destinate a pubblici diversi, tra chi ama le scatenate serate universitarie danzanti o il relax di un Tea Party a base di caldi cocktail. Per tutti gli universitari una delle serate più frequentate è indubbiamente il mercoledì Partyversity del Sio Cafè (nella foto e nel video), il locale di via Temolo 1 (in zona Bicocca). Ogni settimana si comincia dall’aperitivo con un super buffet che prevede anche del sushi per poi proseguire già dalle 21.30 con il djset a base si happy music condotto da JM dj, Dave Santos, Lubo Vox e Federico Casiraghi fino a tardi, tra animazione e speciali momenti open bar scanditi da alcune canzoni. E alle due di notte immancabile l’appuntamento con l’Happy Hour nottambulo del Sio Cafè con un nuovo buffet libero per placare i morsi della fame e sopire anche gli eccessi alcolici prima di tornare a casa. Ingresso donna omaggio, uomo 10€ con consumazione.

Per chi predilige svagarsi in ambienti più tranquilli e rilassati, sui Navigli il cocktail bar Ginger di via Ascanio Sforza 21 ospita “Midnight Tea Party”, una serata davvero particolare organizzata in collaborazione con Spotlime. Dalle 22 si possono infatti gustare tisane alcoliche servite in bicchierini vintage accompagnate da biscottini speziati, da sorseggiare chiacchierando amabilmente tra amici. Un’occasione per provare nuove esperienze gustative, scegliendo gli ingredienti per comporre il proprio mix preferito, per ritemprarsi dal freddo di questi giorni e passare un mercoledì sera diverso.

partyversity 2

  • shares
  • Mail