Al Jazz Cafè ogni giovedì torna la musica live

Ogni giovedì sera al Jazz Cafè, grandi performer in concerti live per una cena di qualità.

Il Jazz Cafè, ogni giovedì sera durante la cena, è il luogo ideale per gustare ottimi piatti e musica live. Ad ogni appuntamento grandi nomi della scena nazionale e internazionale, per animare il momento della cena del locale più amato dalla movida di zona Sempione, che rilancia la tradizione della musica dal vivo, una volta la settimana, proprio come accadeva alle sue origini. La serata prosegue poi con il classico dormat che ha reso il locale uno dei più frequentati e trendy della città, tra djset, balli fra i tavoli e ottimi drink.

Un ritorno gradito per quegli affezionati avventori che ricordano il Jazz Cafè degli albori, ma anche una splendida novità per chi ama cenare accompagnato da musica live eseguita da artisti di un certo spessore. Un appuntamento aperto anche a chi vuole solo deliziarsi degli squisiti cocktail del locale ma che indubbiamente si riesce a godere maggiormente dai tavoli sotto il palco mentre si gustano i gustosi piatti del menu dello chef Yuri Rignanese. Domani sera 29 gennaio si esibiscono i duPLo una formazione composta da pianoforte, basso elettrico, batteria e due voci, propone un repertorio di celebri brani internazionali jazz, funk, soul, pop e non solo, riarrangiati per poter meglio coinvolgere il pubblico.

Giovedì 5 febbraio è la volta dei Tryò (Claudia Zannoni – vocal & bass, Cristiano Bacherotti – drums, Silvio Masanotti – guitar), in un vero e proprio show che spazia dal pop anni '80 al funk, dal soul al jazz. Il 12 torna il Cristina Balestriere Acoustic Trio, con la grinta e la voce potente dell’ex-concorrente della prima edizione di The Voice (nella foto) accompagnata dalla chitarra di Enrico Porazzi e da Richard Arduini al cajon, per un repertorio pop e soul rivisitato in chiave acustica. Il 19 tocca al Toni Julio Trio (Toni Julio – voce, Cesar Moreno - tastiera e basso synth, Roberto Giannella – batteria) per una performance di bossa nova e samba. Il 26 con il Duo Maracangalha (Debora Dienstmann - voce e violino, Paulo Zannol – chitarra) che insieme a Cesar Moreno alla tastiera e basso synth propongono un viaggio inusuale tra i vari generi di musica brasiliana.

Il Jazz Cafè è in c.so Sempione 8, per info e prenotazioni tel. 02.33604039.

Cristina Balestriere 2

  • shares
  • Mail