Stasera a Milano: aperitivi fashion, djset e live music

Djset, mostre fotografiche, golosi buffet, musica live e aperitivi fashion per l’ultimo giovedì di gennaio.

Tante proposte per un giovedì sera condito da live music, aperitivi fashion, djset, mostre fotografiche e molto altro. Allo Straf Bar di via San Raffaele 3, il meeting bar più fashionista del centro città propone come ogni giovedì l’aperitivo prolungato accompagnato dalle selezioni musicali di Alex De Ponti (nella foto) e Paolo Rey, per un viaggio sonoro che spazia da Chaka Khan a Jestofunk, da Erykah Badu a Michael Jackson, da Soul II Soul a Incognito, da Frankie Knuckles a John Morales. Dalle 19 alle 22.

Altro classico aperitivo in hotel il giovedì all’Enterprise Hotel di c.so Sempione 91 che per stasera, a tema con i giorni più freddi dell’anno, propone “Cold Winter Party”, con un ricchissimo buffet caldo e tanta buona musica d’atmosfera dell’immancabile resident Gianluca Briani. Ingresso con consumazione a 9€ mentre, come sempre, per gli studenti con tesserino universitario una promozione speciale a 10€ con due con consumazioni. Dalle 19.30 alle 23.30.

Sui Navigli lo Zog di Ripa di Porta Ticinese 37 ospita sul suo palco, dalle 22.30, la cantante Marian Trapassi in un live di presentazione del suo nuovo album “Bellavita – L’arancia e altri viaggi” (nel video, il teaser di presentazione) accompagnata dalla chitarra di Enzo Beccia, dal basso e contrabbasso di Lucio Enrico Fasino e dalla corista Rossella Bellantuono. Al Bond via Paolo Paoli 2, il giovedì Dub Vibes che coniuga arte e musica, propone la mostra fotografica di Simone Rutigliano “Out the Tube”, da gustare insieme al djset di Definitely Dave e Fabrizio Strada. Dalle 22.

AlexDePonti

  • shares
  • Mail