Stasera a Milano: Apollonia al LimeLight

Torna a Milano Apollonia, l’elettronica in salsa francese del progetto a 6 mani formato da Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom.

Al LimeLight un imperdibile appuntamento per clubber con la tappa del nuovo World Tour del progetto Apollonia. A un anno esatto di distanza torna in città il progetto a sei mani di Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom per far scatenare quel pubblico amante della musica house e della musica elettronica d’alto livello. Un evento che ha il sapore, o meglio il sound, tipico dei festival di elettronica che si svolgono da ogni parte del mondo (come BPM festival di Playa del Carmen o il Sonar di Barcellona), dove i set targati Apollonia (nella foto e nel video il loro set al Sonus festival) vengono acclamati e ballati da migliaia di persone. In questo caso, l’atmosfera è più da club, anche se le dimensioni del LimeLight di via Castelbarco 11 (in zona Bocconi) sono decisamente elevate in termini di dancefloor milanese.

Un back to back, come si dice in gergo quando alla consolle ci spalleggia e ci si alterna nel mixare, non a quattro ma a sei mani che conquista chiunque ami le sonorità deep tech house, con quel sapore d’oltralpe che ha decretato il progetto Apollonia come il nuovo inizio della scena house della capitale francese (Apollonia è anche, per chi non lo sapesse, un’etichetta discografica che produce ovviamente i lavori di Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom).

L’appuntamento, che vede unite diverse crew dell’entertainment milanese (da Lift a TopTown, da Unconventional Events a Lova e Cue) è per stasera quindi, dalle 23, con ingresso a 20/25€. Per info e prenotazione tavoli: Kamal 327.2460521/Guido 335.5728827.

apollonia 2

  • shares
  • Mail