Stasera a Milano: la techno di Chris Liebing e Monoloc

Al Fabrique un venerdì notte a tutta techno con Chris Liebing e Monoloc.

Un party per techno addicted e clubber di ogni età con Chris Liebing e Monoloc nel locale di via G. Fantoli 9. Inizia un vero fine settimana da paura per il Fabrique, splendida ed enorme location che oltre ad ospitare concerti concede i suoi spazi anche per supereventi come quello di stasera e di domani con Hardwell, il dj numero uno al mondo secondo la blasonata classifica “Top 100 djs” di DjMag (ma ne parleremo in un altro post).

Stasera, dalle 23 alle 5 di mattina, a dominare il dancefloor troviamo uno dei paladini indiscussi della techno mondiale accompagnato da un suo fido connazionale. Parliamo del dj e producer tedesco Chris Liebing, fondatore dell’etichetta CLR (acronimo del suo credo "Create, Learn e Realize" ossia creare, imparare e capire) che torna in città dopo aver infiammato il parterre della chiusura di stagione del giugno scorso all’Amnesia Milano. Un evento che molti si ricordano come tra i più esaltanti del 2014 dove l’artista ha sfornato un set techno irresistibile, così come accade nel suo seguitissimo programma radiofonico e nel suo podcast Spinclub che conta un’audience mensile di oltre duecentocinquantamila ascoltatori. Con lui Monoloc, uno dei dj teutonici che con i suoi set, tra house e techno, meglio si integra con il sound di Liebing e che proprio per questo condivide spessissimo tante serate e produzioni in studio.

Una serata imperdibile per veri clubber e che viene organizzata da Amnesia Milano e Sincronie, in collaborazione con Intellighenzia Elettronica. L’ingresso è a 17,50/22/25€.

Chris Liebing

  • shares
  • Mail