Stasera a Milano: Hardwell, il dj numero uno al mondo

Al Fabrique arriva Hardwell, la superstar della consolle alla vetta della classsifica “Top 100 djs” di DJ Mag.

L’evento da non perdere stasera è lo show di Hardwell al Fabrique, per ballare con le selezioni edm, dell’imperatore della consolle mondiale. Grande attesa per il megaevento della stagione per il locale di via G. Fantoli 9 che dopo la superserata di ieri con Chris Liebing e Monoloc si conferma come un vero tempio dell’elettronica italiana.

Duemilanovecentocinquanta clubber (questa la capienza della struttura che ha aperto i battenti solo qualche mese fa) sono pronti a varcare i cancelli del Fabrique per ballare fino all’alba lasciandosi trasportare dalle sonorità EDM del superstar dj che, per il secondo anno consecutivo, è stato incoronato il numero uno al mondo con i voti di milioni di fan di ogni parte del globo che lo hanno preferito a nomi come Armin Van Buuren, Tiesto, Skrillex, David Guetta e Avicii. Una vetta ambita quella della “Top 100djs”, classifica della prestigiosa rivista di settore “DJ Mag”, che Hardwell ha raggiunto grazie alla sua popolarità planetaria (in Italia in realtà è meno conosciuto) e alla sua innata capacità di trascinare le masse danzanti dei più grandi festival internazionali (nel video la sua performance al Tomorrowland). Stasera il suo show “Go Hardwell or Go Home” è l’occasione per ammirarlo ed apprezzarlo anche per il pubblico italiano che si scalderà ad inizio “concerto” con i djset di Marnik, MikeDEm dj e Kill The Buz. L’ingresso, dalle 23 è a 50€ + diritti di prevendita.

Con questo nuovo colpo grosso il Fabrique si conferma come una delle location più idonee ad ospitare questo tipo di manifestazioni e, felici finalmente che anche in Italia comincino ad esserci sempre più spesso eventi di questo tipo non ci resta che aspettare e sorprenderci di ciò che ci attende nei prossimi mesi.

hardwell2

  • shares
  • Mail