Carnevale Milano 2015: le feste, le serate, i party

Tutte le feste, le serate e i party in programma per il carnevale 2015 a Milano. Tunnel, Fabbrica del Vapore, Ohibò, Magnolia e non solo.

Si avvicina il carnevale ambrosiano a Milano e si avvicinano di conseguenza anche le feste, le serate e i party previsti per sabato 21. Iniziamo oggi la rassegna dei primi eventi, che verranno aggiornati mano a mano che scoveremo altre feste, con un occhio di riguardo per le location un po' più alternative e lasciando perdere le solite discoteche, visto che ognuna di queste organizzerà qualcosa.

Carnevale Milano 2015: le feste

Arci Magnolia: TRASHICK + THIS FEELING. Serata all'insegna della musica trash e revival al Magnolia. Assicurato il pienone e l'atmosfera informale, magari fate un po' di valutazioni se siete over 29, che di solito da quelle parti l'età media è molto bassa. "Venghino signori venghino. Accorrete bambini e adulti nel regno della magia di cartapesta, sotto il tendone del caos e dell’improvvisazione. Venghino lorsignori a vedere: in città è arrivato il circo, e questo circo si chiama Trashick". Qui il programma.

Fabbrica del Vapore - Parecchi eventi alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini, per tutta la durata del Carnevale. Il programma completo lo trovate qui, queste invece le informazioni per il festone di sabato 21: DUDE CLUB & Intellighenzia Electronica presentano - Ostgut Ton Nacht: Function; Answer Code Request; Blacksamba.

Ohibò - All'Arci di zona Corso Lodi va in scena il carnevale Timburtonesco, concerto della Spleen Orchestra e a seguire dj set per ballare tutta la notte. Ingresso 7 euro con tessera Arci.

Leoncavallo - Il carnevale al Leoncavallo all'insegna del raggae è ormai una tradizione. Per questo sabato 21 è in programma RUN DI DANZ Carnival Reggae Party. "Junior Sprea, Serious Thing e Calabash Crew ospitano, per la prima volta nello storico spazio sociale milanese, il ragazzo terribile della scena sound system mondiale. Direttamente da Wuppertal (De) arriva WARRIOR SOUND INT’L, invincibile sound killa pronto a ribaltare il Leoncavallo a colpi di dubplates esclusivi. Insieme a lui in consolle SHANTY SOUND, Bergamo Rula!, uno dei sound lombardi con la dubplates box più ricca ed interessante.

Tunnel - Altra festa interessante al Tunnel di via Sammartini 30. "Party di Carnevale al Tunnel Club...maschera gradita ma non obbligatoria. Tutte le infos sul facebook dei vostri amati cannibali. In Consolle il sex appeal di Munk e Ricardo Baez della Gomma, e il nostro amato Uabos...fresco di annuncio di una release su Toytonics, la label 'sorella' di Gomma stessa". Qui maggiori info e acquisto biglietti.

Cox 18 - Non sembra essere proprio una serata a tema carnevalesco, ma di sicuro qualcuno mascherato ci sarà. Allo storico Conchetta, centro sociale dei navigli, c'è la serata Frantic, con dj set di Julie B(l)u e Ubi Broki. Qui qualche info in più.

carnevale milano 2015 feste serate party

  • shares
  • Mail