Stasera a Milano: si balla al Dude Club e all’Amnesia

Cosa si balla l’ultimo sabato di febbraio all’Amnesia e al Dude Club? Scopriamolo insieme.

Per salutare degnamente l’ultimo sabato di febbraio all’Amnesia si balla con Marco Faraone e al Dude Club va in scena Jerk & Jill. Per i clubber più accaniti i due club non sono una novità, ma semplicemente una garanzia di divertimento sfrenato e danze fino all’alba sui ritmi techno ed electro più raffinati. Vediamo cosa propongono per questo sabato 28 febbraio.

Il Dude Club di via Carlo Boncompagni 44 si unisce per l’occasione con la celebre one-night Cockette (nota serata per “orsetti” - e non solo - amanti delle sonorità elettroniche) per presentare “Jerk&Jill”, un sabato condito dalle migliori tracce techno in due sale dove imbarcarsi in un viaggio internazionale di puro techno sound. Nella sala principale troviamo il live di NX1, ovvero il primo progetto della label iberica Nexe Records, formato da Samot e Surit, insieme alla consolle per mostrare il lato più deep e scuro della techno fuso al suo standard più classico. Sempre nella stessa sala suona Freddy K, uno dei più noti esponenti del movimento rave romano fin dai primi anni ’90, divenuto celebre in Italia e in Europa con il suo show radiofonico e per il suo negozio di dischi Virus oltre che per le tantissime tracce per la “ACV REC”. Infine Max_M, il producer e dj romano fondatore e proprietario dell’etichetta M_Rec LTD, anch’egli sulla cresta della scena techno ed elettronica italiana da oltre vent’anni. Nella sala “Osservatorio Astronomico” troviamo la talentuosa dj, producer, cantante e compositrice tedesca Virginia, resident dal 2012 al famoso Panorama Bar di Berlino (nella foto e nel video); con lei anche Lorenzo LSP, grande nome torinese della consolle nonchè noto proprietario del lounge bar modaiolo e friendly Blanco di p.le Lavater ang. via Morgagni di Milano, dove spesso lo troviamo in consolle a condurre le varie “festicciuole” che ogni sera si svolgono tra ottimi drink e tanta bella gente. Dalle 23.30, ingresso a 12/15/18€.

All’Amnesia Milano di via Gatto ang. Forlanini, torna Marco Faraone con un extended set dal primo all’ultimo disco dal primo all’ultimo disco. Lui, toscano doc, è oramai di casa in tutti i migliori club del Vecchio Continente, grazie alle tante collaborazioni con label del calibro di Desolat, Get Physical e Moon Harbour. Warm-up della serata con l’immancabile resident del locale Luca Doobie. Dalel 23, ingresso a 15/20€.

Virginia

  • shares
  • Mail