Giovedì 26 ai Magazzini Generali il Social Media Week Party

Il terzo Social Media Week Party, ai Magazzini Generali con ingresso gratuito, con Booka Shade e Maxxi Soundsystem.

Questo giovedì torna l’atteso appuntamento con il Social Media Week Party ai Magazzini Generali. Il celebre dancefloor di via Pietrasanta 14 ospita i festeggiamenti della settimana dedicata ai social media e al loro utilizzo quotidiano. Un evento organizzato da Elita, la nota “firma” dell’omonimo festival di musica elettronica e non solo che anticipa il Salone del Mobile, che per il terzo anno consecutivo si conferma essere uno degli eventi più cool della settimana dedicata alle conferenze, incontri e appuntamenti della Social Media Week 2015.

In collaborazione con Hype, nuova app mobile di Banca Sella che vuole rivoluzionare il modo di gestire il denaro (per chi la scarica un drink in omaggio per la festa), la serata ha l’ingresso gratuito per tutti coloro che si preregistreranno (clicca qui per scoprire come) e darà il via ad una one-night danzereccia e ricca di divertimento a partire dalle 22 fino alle 2 di notte. A riscaldare la pista ci penserà la crew di dj di Elita Soundsystem per poi passare la consolle alle sapiente mani dei Booka Shade e di Maxxi Sounsystem (nella foto e nel video). Booka Shade sono i dj fondatori della label Get Physical e proporranno un set tra la pop, la dance e sperimentazione elettronica con richiami al rock psichedelico e sonorità anni ’80, mentre il britannico Maxxi Soundsystem regalerà al pubblico presente in sala uno dei suoi coinvolgenti djset senza laptop.

Insomma un party imperdibile che i più avvezzi ai social potranno condividere con i propri follower e fan tra immagini scattate e tweet da condividere all’hashtag #SMWmilan.

maxxi sounsystem

  • shares
  • Mail