Biglietti scontati Expo 2015, dove e come trovarli: le offerte

Come e dove acquistare i biglietti Expo 2015 scontati. Ecco tutte le offerte, dalla Coop all'Esselunga, passando per i siti di promozioni online.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:50:"Biglietti Expo 2015 scontati, come e dove trovarli";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2252:"

I biglietti scontati per l'Expo 2015 sono una delle cacce al tesoro che più si sono fatte in questi mesi di esposizione universale. D'altra parte, i biglietti per l'Expo costano caro (39 euro per la data aperta) e considerando che una volta dentro il Decumano, fondamentalmente, si spende per mangiare e bere, il costo non diventa irrisorio.

Ecco allora qualche consiglio sulle offerte per trovare biglietti scontati per l'Expo e un consiglio generale: conoscete qualcuno che lavora dentro l'Expo o che fa il volontario? Non fate i timidi e alzate il telefono per chiamarlo, visto che hanno spesso e volentieri a disposizione ingressi gratuiti in quantità.

I soci Coop hanno diritto a uno sconto del 30% se comprano un biglietto per l'Expo, ovviamente direttamente alla Coop. Cosa simile per i clienti Esselunga, che possono acquistare il biglietto a 16 euro più 2.700 punti fidaty (quelli della tessera). Meno interessante lo sconto di Trenitalia, che semplicemente offre un ribasso di 10 euro su un viaggio in treno per chi acquista un biglietto Expo presso di loro. Il viaggio deve essere effettuato entro il 31 dicembre e deve avere un costo superiore ai 20 euro.

Ovviamente, se andate su Letsbonus, su Groupon e su Groupalia potete trovare un sacco di offerte. Per esempio questa, che offre due biglietti a 39 euro.

Ci sono poi i canali meno ufficiali: avete provato a cercare biglietti Expo scontati su eBay o Kijiji? Pare che ce ne siano una marea. Su Kijiji il link da tenere d'occhio è questo e, cosa importante se volete evitare le code, molti danno anche diritto alla corsia privilegiata per l'ingresso.

Infine, vale sempre la pena di ricordare che entrare all'Expo dalle 19 costa solo cinque euro. E qualche padiglione è ancora aperto alle visite (inoltre, non fate nessuna coda).

";i:2;s:3673:"

Biglietti Expo 2015 scontati, come e dove trovarli

17 marzo - In mezzo alle tantissime incognite che circondano l'Expo 2015, una cosa è certa: i biglietti per l'Expo non sono certo economici, visto che il prezzo standard per un biglietto sarà di ben 32 euro (e solo prima che Expo inizi, poi salirà ulteriormente). Un costo particolarmente elevato soprattutto se si pensa che, va bene tutto, ma quella che si sta andando a visitare è pur sempre una fiera.

Per questo vale la pena di fare molta attenzione alle varie modalità per reperire i biglietti per Expo 2015 scontati. Per il momento vediamo quattro modi di avere questi ambiti ticket con uno sconto importante. Innanzitutto, se siete soci Coop vi interesserà sapere che questo vi dà diritto a un 30% di sconto sui biglietti per Expo. Non sono previsti limiti di acquisto per ogni tessera Socio Coop in quanto i biglietti possono essere acquistati e regalati. Il biglietto consentirà al visitatore di restare all'interno dell'esposizione per l'intera giornata. Per l'acquisto diretto dei biglietti rivolgersi ai punti di vendita Nova Coop. Per i soci Coop possibilità di acquisto anche online al sito: www.e-coop.it/expo-2015.

Altri sconti importanti sono previsti per tutti, visto che basta comprare i biglietti online sul sito ufficiale per usufruire di uno sconto del 20% rispetto alla tariffa che sarà applicata una volta che l'Expo 2015 avrà preso il via. Per poter avere un prezzo scontato basta quindi decidere subito se si vuole o meno visitare l'esposizione universale (i biglietti si possono acquistare anche con "data aperta", potendo cioè poi visitarla quando si vuole) e poi accedere a questo link.

Tra le iniziative curiose, e legate alla politica, segnaliamo che chi si iscrive al Partito Democratico di Milano ha diritto a un biglietto scontato per l'Expo. Certo, visto che iscriversi a un partito costa, non è il caso di iscriversi al Pd solo per avere uno sconto su Expo. Se però siete indecisi sul da farsi, potrebbe essere un'idea. Per i nuovi iscritti 2015, infatti, "è previsto un prezzo scontato per poter raccogliere nuove persone, uomini e donne democratiche, che vogliono partecipare alla vita politica del partito e alle sfide di governo e di cambiamento che ci attendono nel 2015 e nei prossimi anni". Il ricavato della vendita dei biglietti di Expo sarà utilizzato per sostenere un progetto di PDMilano scelto e votato dagli iscritti sulla piattaforma PDlatua.it. Tutte le entrate e le uscite della vendita dei biglietti di Expo saranno rendicontate puntualmente e pubblicate sul sito del PdMilano.

Da segnalare, inoltre, che gli studenti universitari hanno diritto a un biglietto (e uno solo) al prezzo super scontato di 10 euro se lo acquistano tramite la segreteria della loro università. Gli studenti, come sempre, hanno diritto anche ad altri sconti, ma acquistando il biglietto tramite i canali tradizionali costerà loro 23 euro invece di 10.

biglietti expo scontati";}}

  • shares
  • Mail