Stasera a Milano: dove si balla?

Un giovedì 19 marzo tutto da ballare, tra mega party gratuiti e format artistici.

Tanti i party stasera a cui è difficile rinunciare. Scopriamo insieme dove si balla stasera.

Inaugura stasera NOE, acronimo di Night On Earth, un nuovo format di serata che è un po’ evento musicale e spazio artistico insieme che prende il via stasera dalle 20.45 al KokoMilano di via Regina Margherita 30. Un’idea nata dalla volontà di Haras, djette di Akeem of Zamunda, di unire ritmi e musica di ogni parte del mondo, dalla soul all’hip hop, dall’r’n’b all’afro beats, dalla garage alla deep, abbinate a esposizioni e mostre di giovani designer, illustratori, fotografi e videomakers (per chi fosse interessato è possibile candidarsi per i prossimi appuntamenti scrivendo a hara.von.h@gmail.com. L’artista di stasera è Leonardo Persico, fashion designer e fashion stylist, che espone alcune sue foto glam, oggetto di un servizio sulla rivista Flaunt. Fino all’1.30, con ingresso libero.

Al Fabrique, di via G. Fantoli al 9, va in scena "Two Fingers of Wildness" il primo mega evento italiano targato Wild Turkey, storico bourbon del Kentucky che in tutto il mondo organizza grandi party promozionali per presentarsi al pubblico bevitore. Si prospetta quindi una serata ricca di sorprese, condita dalle performance musicali di Klaus, Kazka ed Elisa Bee. E come accade per questo genere di serate, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti (ma la capienza del Fabrique è di oltre 2900 persone). Dalle 22.10 alle 2.

Infine all’Old Fashion di via Emilio Alemagna 6, il giovedì Popstarz propone come special guest Pacchiani e Goldentrash (nella foto), due terzi dei Power Francers (quelli della hit irriverente nei confronti del fashion system “Dolce & Gabbana” - nel video) in un djset da urlo, affiancati dalle brave resident Plastik Doll, Carlotta Vagnoli, Bianca Bonante e Pia Opp. La serata ospita anche “Junky Vips”, una mostra itinerante di immagini patchwork dedicata ad icone anni ’90 e 2000 e vip noti per i loro stati di ebbrezza. Ingresso, dalle 23.30 a 15€ con consumazione.

Power Francers

  • shares
  • Mail