Attaccati al tram e festeggia con DriveK per le strade di Milano

DriveK, il primo portale europeo di digital automotive, festeggia un anno di successi e il compleanno del CEO Marco Marlia, invitando tutti a unirsi a loro per bere un #DrinKonNoi

attaccatialtram_Drivek

DriveK, il primo portale europeo di digital automotive per scegliere, configurare e confrontare auto nuove, festeggia un anno ricco di soddisfazioni e approfitta del compleanno del CEO Marco Marlia per dare vita a una particolarissima festa in tram, questo venerdì 27 marzo, alle 20.30 in piazza Cairoli. Un tram vestito a festa, che percorrerà le strade della città e darà il via ai festeggiamenti.

Ma la festa non è riservata, anzi. È aperta a tutti: partecipare basta andare sulla pagina di DriveK.it. I primi 50 iscritti avranno l’opportunità di prendere parte ai festeggiamenti e bere un drink in compagnia di DriveK. Il concetto è che, se ancora non hai un’auto nuova, allora #attaccatialtram e bevi un #DrinKonNoi, per conoscere meglio la realtà più grande in Italia nel settore della Lead Generation.

Nel corso della serata verranno votati anche gli auguri più divertenti: il commento più retwittato sarà pubblicato sulla nostra pagina e il vincitore avrà diritto a un buono sconto Amazon del valore di 25 euro. Lasciate commenti sulla pagina Facebook e accorrete numerosi. Per conoscere le location dei due pitstop e salire a bordo è sufficiente cercare su Twitter @DriveKItalia o l’hashtag #DrinKonNoi.

“È stato un anno ricco di soddisfazioni per DriveK. Sempre più utenti navigano ogni giorno il nostro sito e si divertono a configurare e confrontare più modelli di auto, effettuando preventivi alla ricerca della migliore offerta", spiega Fabio Gurgone, CTO di DriveK. "Quale migliore occasione del compleanno del nostro CEO per festeggiare insieme con gli utenti i traguardi raggiunti?”.

Ma che cos’è, con maggiore precisione, DriveK? Con DriveK accedi ai listini di 54 marche, filtri le tue ricerche per prezzo e altri parametri, scegli gli optional e confronti fino a 4 auto in contemporanea. Puoi richiedere subito un preventivo gratuito, contattare un concessionario ufficiale nella tua zona e prenotare un test drive. Insomma, uno dei modi più semplici e facili per trovare la tua auto, personalizzarla, capire subito quanto costa e poter direttamente prenotare la prova. Il tutto in pochi click.

  • shares
  • Mail