A Pagano mi lancio con l'elastico a Milano: bungee jumping cittadino

Che poi uno pensa, sì a Milano ci sono tanti modi per non annoiarsi ma se voglio qualcosa di "estremo" – rafting, paracadutismo, griglie roventi... – devo andare fuori città. Invece no, se avete l'hobby del bungee jumping ad esempio questo mese potete buttarvi giù da una gru alta sessanta metri che hanno montato in Pagano sabato scorso!

Nel video il lancio di Giulia, una delle prime partecipanti; gli organizzatori hanno stimato in 5000 i milanesi che si lanceranno fino al termine della manifestazione. Riassumendo: avete sempre sognato di precipitare verso l'asfalto del parcheggio/piazzale di via Mario Pagano dove in genere tra novembre e gennaio montano il tendone del Banco di Garabombo?

Adesso potete grazie a Bungee Milano; la manifestazione prevede un'area ricreativa – campo di Free Street Basket, Megatwister, giochi d'acqua, esibizioni di street dance – a ingresso libero aperta dalle 14:00 alle 21:00 (giov/ven) e dalle 11:00 alle 21:00 (sab/dom) in via Del Burchiello fino al 27 giugno. I lanci costano 50€ (fonte: Corriere), l'evento è patrocinato dal Comune di Milano.

Video | You Tube

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: