Al Castello Sforzesco tre opere liriche gratuite tra fine luglio e agosto

Barbiere di Siviglia, Castello sforzesco

Opere liriche all'aperto? A Milano a luglio e agosto non si vive di solo cinema come ci ha scritto il nostro Carlo ma – la Scala insegna – anche di forme più classiche di intrattenimento. "Visto il successo riscosso dalle passate edizioni – afferma l'assessore Morelli – sono certo che la lirica al Castello confermerà l’apprezzamento da parte dei milanesi per tutte quelle attività che sanno coniugare qualità e divertimento".

In programma nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, volute dall’assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità, realizzate in collaborazione con l’Associazione “Teatro dell’Opera di Milano” e “La Compagnia del Belcanto” saranno messe in scena ben tre opere: “Aida” 23, 24, 25 luglio , “Il Barbiere di Siviglia” 30, 31, luglio e 1 agosto (nella foto), e “Don Pasquale” il 6, 7, 8 agosto.

Per dare la possibilità a tutti milanesi di assistere alle opere, i 500 biglietti gratuiti disponibili per ciascuna data in programma saranno distribuiti presso l’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità – Piazzetta Reale 14 – il lunedì antecedente la data in cartellone dalle ore 9.30 alle 17.00. Se volete saperne di più infoline 02/884.55001-55002-55003.

Lirica al Castello Sforzesco
Lirica al Castello Sforzesco
Lirica al Castello Sforzesco

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: