Elezioni comunali 2011 Milano: c'è anche Sgarbi!

sgarbi sindaco milanoElezioni comunali 2011, inizia il divertimento: torna Vittorio Sgarbi! Il tema del prossimo sindaco l'aveva affrontato Trab nei giorni scorsi, mostrandovi i potenziali candidati dell'opposizione.

Ma qui siamo oltre l'opposizione, siamo alla vendetta, che come noto si gusta fredda...

avanti col duello, Vittorio Sgarbi versus Letizia Moratti. Il critico d’arte cacciato dalla giunta nell’ottobre del 2008 si prende una sottile rivincita e si candida sindaco di Milano per il 2011 a Palazzo Marino e a qualche metro di distanza dalla Moratti. «La mia lista ha già un nome, Milano Autonoma, e al momento non ha come presupposto quello della contrapposizione al Pdl. Se il presidente Silvio Berlusconi non rinsavisce e ricandida la Moratti allora si chiama CL, ossia Contro Letizia

Ok: ricapitolando quindi, di sicuro ci saranno Sgarbi e Giuliano Pisapia, poi una schiera di candidati del PD - Civati, Majorino, Penati... - ancora poco chiara, e dal PdL ancora nessuna conferma o smentita - potrebbe ricandidarsi la Moratti come qualcun altro - insomma, c'è molta incertezza. A parte Sgarbi, punto fermo.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: