Misfits al Carroponte il 2 settembre 2010

milano misfits al carroponteSe vi piace il genere, sono imperdibili: sto parlando dei Misfits che suoneranno al Carroponte di Sesto il 2 settembre. Chi sono i Misfits? Eh... come dire, una pietra miliare - almeno fino all'epoca del ben poco teutonico malgrado il nome d'arte Glenn Danzig: si chiama Glenn Anzalone - del punk, in seguito quando Jerry Only prese il timone, rimasero un gruppo simpatico.

Ma la storia l'avevano fatta in un altro periodo, diciamo prima del 1982. In ogni caso un concerto dei Misfits è sempre divertente da sentire. Nell'ultima decina d'anni "I disadattati" hanno imboccato una strada che ha fatto storcere il naso a molti fan storici, che come sempre restano delusi quando il loro gruppo preferito non razzola più nell'indigenza e si fa due lire.

Ma anche i Misfits hanno da pagare il mutuo, non dimentichiamocelo! Qui su Vivaticket i biglietti - 18 euro. Dopo il salto qualche video...

Green Hell
, se superate questa, potrebbe piacervi anche il resto.

Where eagles dare, dal quale come non estrarre le composte, ermetiche liriche "I ain't no goddamn son of a bitch?". Siamo a livelli altissimi.

Bullet, "dedicata" a Kennedy: la preferita di molti fans storici (qualità audio infima: non preoccupatevi, lo era anche nel master originale).

  • shares
  • Mail