Hollywood e The Club: sopralluoghi in corso, a breve la riapertura?

dagosniffo cocaina holly riapreCi avevamo riempito le home page e pagine cartacee su pagine cartacee prima dell'estate con il sequestro di Hollywood e The Club: cocaina, veline, il sottobosco dello showbiz che si mostra per quello che è. Vi ricordate? Eravamo a fine luglio, era il 26, circa un mesetto fa. Oggi sono in corso alcuni sopralluoghi della polizia, che verificherà se le modifiche effettuate ai locali abbiano davvero modificato la planimetria dei bagni - ora all'esterno - e del privè.

Davide Guglielmini, finito agli arresti domiciliari assieme ad altre quattro persone, hanno presentato alla Procura una documentazione composta da planimetrie e documenti nella quale si spiega che la situazione dei bagni e dei privè sarebbe radicalmente cambiata (...) i bagni non si trovano più all'interno del locale, ma fuori; anche la zona adibita a privè è stata modificata. Due elementi importanti, perché era appunto nei bagni e nel privè che i clienti, vip e persone comuni, consumavano cocaina, come documentato dalle «cimici» piazzate nel 2007 dalla polizia (guarda il video). Le modifiche avrebbero eliminato le zone «nascoste»

Sopralluoghi questi, che come fanno notare tra le righe il corrierone e Il Giornale, sembrano singolarmente coincidenti con l'inaugurazione della nuova stagione per i due locali, che partirebbe al termine della prossima settimana.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: