Stelle di Natale e appuntamenti con la beneficenza

legatumoriNatale si avvicina, e ci si sente tutti più buoni: La Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, torna come ogni anno con le Stelle di Natale in piazza, i giorni 7, 8 e 9 dicembre, con testimonial i campioni di pattinaggio Barbara Fusarpoli e Maurizio Margaglio.

Inoltre, l'anteprima del film "Boog & Elliot a caccia di amici", stasera 5 dicembre alle 20.30 al Cinema Cavour in piazza Cavuor 3, e il concerto "Ninna Nanna Italiana 1934", domani 6 dicembre alle 20.30 al Teatro delle Erbe di Via Mercato 3.

Altri eventi da segnalare, sempre organizzati dalla Lilt, "Il Trenino delle tre Basiliche", che nei giorni 7, 10 e 17 dicembre, attraverserà le strade dei quartieri Garibaldi, Solferino e Porta Nuova, per visitare le basiliche di San Simpliciano, San Marco e Sant'Angelo, e infine "Il coro delle Lucie", che dall'Istituto Nazionale dei Tumori porteranno i loro canti fino al grande Albero di Natale di Piazza Duomo, lunedì 11 dicembre alle ore 17 .

Tutti gli incassi saranno utilizzati per il servizio assistenza bambini dell'associazione, che si dedica ai piccoli pazienti dell'Unità Operativa di Pediatria dell'Istituto Tumori di Milano. Tutte le informazioni sul sito della Lilt.

  • shares
  • Mail