Sciopero nazionale dei mezzi pubblici a Milano venerdì 22

sciperto atm

Si prospetta un fine settimana di fuoco con autobus e treni fermi in tutta Italia dalla sera di giovedì 21 a quella di venerdì 22 ottobre. Uno sciopero nazionale proclamato dai sindacati a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilità.

Per quanto riguarda i treni a media-lunga percorrenza, le Ferrovie ricordano "che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella A dei treni previsti in caso di sciopero nei giorni feriali e festivi, consultabile sull'orario ufficiale e sul sito web delle Ferrovie. Sono garantiti i servizi essenziali per i pendolari (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21) per quanto riguarda i regionali.

Per quanto riguarda Atm Milano lo sciopero sarà venerdì 22 ottobre, dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Corse garantite dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Unica eccezione per le linee interurbane 324 Milano-Corsico-Abbiategrasso, 924 Segrate-Lambrate Fs, 121 San Giuliano-San Donato che effettuano servizio regolare per l’intera giornata.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: