La valigia rossa di Malpensa che accorcia i tempi medi di consegna bagagli: qualcuno l'ha mai vista?

bagagli malpensa

Doroty, nel Mago di Oz, portava delle scarpette rosse che con un trucco le permettevano di tornare nel mondo normale. A Malpensa il prodigio che fa accorciare i tempi medi di consegna bagagli è compiuto grazie ad una valigia rossa, anch'essa. In pratica l'oggetto incriminato farebbe acorciare di molto i tempi di consegna bagagli, almeno di 20 minuti secondo l'interessante segnalazione di un lettore del Corriere che ha notato la presenza di una valigia rossa in numerosi viaggi:

Viaggio moltissimo e ho notato più volte come a Malpensa, sul nastro trasportatore di bagagli, appaia spesso una valigia rossa come prima valigia consegnata. Dopo la valigia rossa, il nulla per 20 minuti prima che le altre valigie appaiano sul nastro. Ieri sera di nuovo si è presentata per prima e solitaria più che mai la solita valigia rossa. Stufo di essere preso in giro, ho guardato bene la valigia, constatando che non vi era alcuna etichetta di viaggio. Ebbene, l'ho aperta, e al suo interno ho trovato solo delle vecchie riviste e del polistirolo.

Parrebbe svelata l'ennesima truffa degli operatori della Sea: i tempi medi di consegna bagagli, che vanno ad influenzare statistiche internazionali e rating sulla qualità (che secondo questo sito pare essere media, 2,5 su 5), del servizio dell'aeroporto, sono truccati con questo stratagemma tutto italiano. E voi, viaggiatori 02isti, l'avete incrociata questa valigia?

Foto by Flickr

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: