Davide Oldani e il mercatino di Natale dei Frati Missionari Cappuccini al centro Rosetum

centro rosetum milano oldaniGhiotta occasione questo weekend: al centro Rosetum di via Pisanello 1 si apre il mercatino di Natale dei Frati Missionari Cappuccini, che quest'anno potranno fregiarsi della collaborazione di uno chef di prestigio, Davide Oldani, re del D'O di Cornaredo, ristorante molto stimato tra le buone forchette (se volete farci un salto, vale la pena: ma bisogna prenotare con parecchio anticipo).

Al Rosetum Oldani proporrà

una ricetta ad hoc “pane, pepe nero marsala e riso” con ingredienti semplici ma gustosi. Inizia così una collaborazione “culinaria” con i Frati Cappuccini con l’obiettivo comune di riscoprire una cucina povera ma di alto livello dove si abbina il gusto per le cose buone alla voglia di fare del bene

Il mercatino di Natale è anche una buona occasione per portarsi avanti con i regali, leggo sempre dal comunicato che ci saranno "candele, carillon, presepi, tessuti, orecchini e piccola bigiotteria (...) addobbi e decorazioni per la tavola e la casa. Per i più piccoli, i laboratori per inventare e preparare creative decorazioni per le feste così come Presepi". Domenica c'è anche un brunch: tutte le informazioni nella pagina evento su Facebook.

  • shares
  • Mail