Neve a Milano già da questo weekend e Amsa ricerca spalatori online



Per questo fine settimana in città potrebbe nevicare. Già avete capito bene, da venerdì potrebbero cadere i primi fiocchi. "Il lungo termine (dal 27 novembre al 4 dicembre 2010), vedrà la presenza di una vasta circolazione di aria fredda ed instabile", come si legge sul sito Meteowebcam.

In dettaglio: "al nord condizioni di cielo da variabile ad irregolarmente nuvoloso, con addensamenti nuvolosi più intensi lungo le zone alpine di confine e sul nord-est e basso Piemonte, dove si verificheranno deboli precipitazioni sparse che assumeranno carattere nevoso a quote molto basse e localmente in pianura".

Deboli nevicate dunque. Amsa, in preallerta, pensa al reclutamento di nuovi spalatori per la pulizia straordinaria delle strade e spalatura nell’eventualità di nevicate: questi i compiti dei nuovi addetti che l’azienda dei servizi ambientali di Milano ha deciso di inserire in organico nel corso delle prossime settimane. A renderlo noto la stessa AMSA, attraverso una campagna pubblicitaria ben visibile in città.

Per la prima volta il personale avventizio potrà essere inserito in organico senza lunghi passaggi burocratici (l’anno scorso gli addetti stagionali sono stati pagati con i "Buoni Lavoro"). Se sarà confermato il piano dello scorso anno i turni di lavoro saranno di 8 ore e la retribuzione netta di 75 euro al giorno. Per candidarsi è possibile inviare il curriculum direttamente tramite il sito di Amsa. Per ulteriori informazioni chiamare il Numero Verde AMSA gratuito 800/332299, attivo 24 ore su 24.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: