Milanow, il canale di informazione cittadina ventiquattro ore su ventiquattro del gruppo Telelombardia

Mialnow

È già in onda in via informale da un mese il canale di informazione 24 ore su 24 dedicato a Milano del gruppo Telelombardia, ma da ieri è ufficiale (fonte: Ansa). Potenza del digitale terrestre, che si stia ampliando davvero l'offerta televisiva nel nostro paese? Il palinsesto del nuovo canale è disponibile a questo indirizzo, la città è la protagonista durante tutta la giornata e la settimana, una sorta di Tg3 regionale non stop (ammettiamolo, sovente sbilanciato sul capoluogo) disponibile tutte le ore.

Grandi annunci, fanfare e sorrisi, il sindaco, i presidenti delle maggiori istituzioni locali, tutti contenti che l'imprenditore Sandro Parenzo abbia deciso di aprire questo nuovo occhio su Milano in diretta concorrenza con canali Rai come Rai 5 – ricordate il post di Trab circa lo spazio che il quinto canale dedicherà a Milano? – e slegato dai partiti (così leggiamo sul "Corriere della Sera").

Se volete approfondire l'operazione vi rimando al sito primaonline.it che riporta per esteso il comunicato dell'Ansa dove si afferma che "il presidente di Telelombardia ripone nella nuova all news grande fiducia, aspettandosi per il prossimo anno 2 milioni di euro di ricavi pubblicitari" (nel 2010 il gruppo ha raccolto un totale di 19 milioni, fonte: www.publicitaitalia.it). Qualcuno di voi l'ha già vista? Cosa ve ne pare di questo canale che sembra un miagolio? Milanau?

Foto | Milanow

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: