Artigiano in Fiera 2010: da sabato 4 dicembre in Fiera Rho

artigiano in fiera 2010 Arriva l'Artigiano in Fiera 2010. La manifestazione in cui si può gozzovigliare e portarsi avanti per i regali di Natale si svolgerà da sabato prossimo, il 4 dicembre, fino al 12 dicembre a Fiera Milano Rho. Attenzione agli orari: da sabato a mercoledì apre alle 10 e chiude alle 22.30, giovedì e venerdì apre alle 15 e chiude alle 22.30, mentre sabato 11 e domenica 12 si torna all'orario "lungo" 10 - 22.30.

All'Artigiano in Fiera si trova un po' di tutto: andarci il giorno dell'inaugurazione è un atto lievemente masochistico, c'è la stessa densità di umani per metro quadrato di un pellegrinaggio alla Mecca. Negli altri giorni la situazione si assesta: che cosa c'è di così interessante all'Artigiano in Fiera?


oggettistica, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’arredo, oreficeria e gioielleria, prodotti eno-gastronomici e prodotti tipici locali, eco-abitare (finiture e impianti per la casa, terrazzi, giardini, l’abitare ecologico e prodotti alimentari biologici), eco-navigare (imbarcazioni a motore, a vela e pneumatiche, accessori e attrezzature per la nautica, servizi per il turismo nautico).

Per altre info: qui la pagina Facebook dell'AF, qui un pdf con la mappa dei parcheggi, un altro pdf con le indicazioni per come arrivare da Milano e anche da fuori Milano al polo fieristico di Rho - Pero.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: