Rivediamoli: all'Anteo e all'Apollo i film del 2010 a € 2,50


C'è qualcun altro come me che fa appena in tempo a organizzarsi per andare a vedere un film e nove volte su dieci scopre che è già fuori programmazione? Per fortuna a Milano anche gli sbadati e i disorganizzati come me hanno l'opportunità di rifarsi fuori tempo massimo, senza cedere al banale dvd noleggiato o ai film scaricati illegalmente con una pessima qualità audio e video e godendosi una proiezione come si deve nella sala cinematografica.

Ho appena scoperto - o riscoperto, perché ne avevo già letto da qualche parte - la rassegna RiVediamoli, con un programma nuovo, valido dal 22 marzo e con una doppia offerta: ogni martedì all'Apollo e ogni giovedì all'Anteo si possono rivedere (o vedere, se li abbiamo persi) i film della passata stagione a 2,50 euro.

Nel programma di quest'anno ci sono film di cui si è parlato moltissimo: alcuni li ho già visti, ma tanti li ho persi o per pigrizia o per disattenzione. Ci sono The social network, il film su Facebook grande sconfitto agli Oscar, Hereafter di Clint Eastwood, Potiche di Ozon, il bellissimo Post mortem, il pluripremiato Il discorso del re, l'indipendente We Want Sex. Ce n'è per tutti i gusti e a 2 euro e 50 è un bell'antidoto al carovita: che altro ci fai a Milano con 2 euro e 50?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: