AMSA, lunedì 18 aprile possibili ritardi nei servizi di raccolta, spazzamento e svuotamento

amsa milano disservizi 18 aprileMi è arrivato un comunicato dell'AMSA in cui si spiega che lunedì 18 aprile, a causa di alcune assemblee sindacali potrebbero verificarsi ritardi e disservizi nei servizi di raccolta, spazzamento e svuotamento dei cestini svolti quotidianamente dall’Azienda in città.

Nel dettaglio:

Lunedì 18 aprile i disagi saranno concentrati nella zona sud est. Mercoledì 20 aprile nella zona nord est, martedì 26 aprile nella zona sud ovest e mercoledì 27 aprile nella zona nord ovest di Milano. Amsa si impegnerà a risolvere quanto prima possibile, anche con squadre integrative, le criticità che si presenteranno, con particolare attenzione al servizio di raccolta rifiuti. Ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza per i possibili disagi.

Se volete saperne di più, c'è il numero verde 800.33.22.99: ma non credo che ci saranno particolari problemi. Restando in tema AMSA, gli uomini e le donne che dobbiamo ringraziare per tenere pulità la città sono anche al Salone del Mobile 2011: con "Da morto a orto".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: