NavigaMi: A Milano la seconda edizione del suo salone nautico dal 29 aprile al 1 maggio

naviga mi

L'anno scorso è stato uno spartiacque, almeno in un primo momento: ha rappresentato la vittoria del Comune nella riappropriazione della Darsena. Una vittoria di Pirro, dato che la Darsena, seppur sistemata in parte, non ha ancora il suo elemento naturale: l'acqua. Rimane invece la causa con Darsena Spa. Suo malgrado Milano vuole tornare ad essere "città dell'acqua" (un tempo rappresentava il secondo porto dell'Impero Asburgico). In attesa di una trasformazione che non avverrà mai, le barche comunque non mancano.

Ritorna “NavigaMI“, il Salone Nautico di Milano che quest’anno si svolgerà, dal 29 aprile al 1 maggio. La prima edizione aveva registrato 50.000 visitatori, 60 espositori e oltre 50 imbarcazioni in acqua, nel cuore della città. Nato dalla partnership tra Navigli Lombardi e Yacht & Sail – Rizzoli Publishing Italia (RCS MediaGroup), NavigaMI dedica uno spazio riservato alle imbarcazioni di piccola e media dimensione, sia a vela che a motore.

Grande è l’importanza che viene dedicata al pubblico, che ha la possibilità di visitare internamente le imbarcazioni e di testarle lungo il Naviglio Grande, con l’aiuto degli esperti. Diversi stand proporranno accessori ed attrezzature nautiche specializzate, scuole di vela, società di charter e temporary shop di abbigliamento. L’ingresso a questa bella manifestazione è libero e l’orario va dalle 10.00 alle 22.00. Tutte le informazioni le trovate sul sito www.navigami.it.

L'ingresso a NavigaMi è libero.

29 aprile dalle ore 11.00 alle ore 22.00
30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00
1 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Infoline: 345.7865193
E-mail: info@navigami.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: