Expo 2015, inaugurata ieri l'isola wi-fi gratuita presso la sede di via Rovello nel palazzo Carmagnola

Wi-fi expo 2015

Timidi passi verso Expo 2015: nella giornata di ieri è stata aperta ufficialmente un'isola wi-fi gratuita a due passi da Cairoli. All'interno del cinquecentesco Palazzo Carmagnola, sede dell’Expo in via Rovello 2, "lì dove c’è il chiostro del Piccolo Teatro e il caffè letterario che ne occupa il porticato" leggiamo sul "Giornale", c'è un hot spot targato Expo.

Il punto di accesso a internet senza fili "consentirà di navigare gratuitamente per un'ora, previa registrazione" (fonte: AGI), qualcuno di voi lavora in centro e può darci un riscontro? Un altro buon motivo per passare da via Rovello è che da domani "sarà possibile votare il nuovo logo di Expo 2015, in occasione della conferenza stampa dedicata alla presentazione di ExpoDay".

Se siete in cerca di hot spot non a pagamento sempre sul "Giornale" di oggi leggo una notizia relativa a WiMi – la rete wireless gratuita del Comune di Milano che permette di navigare con qualsiasi dispositivo wifi nell’area compresa tra Cairoli e San Babila per un'ora previa registrazione, dopo il salto la mappa della zona coperta dalle antenne comunali. Per info: www.wimi.it

WiMi copertura

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: