Milano Food Week 2011, dal 7 al 15 maggio la città in mano ai ghiottoni e ai buongustai

Per un Salone del Mobile (e un Fuori Salone) che se ne va un'ennesima "settimana milanese" che arriva. Questa volta a beneficiarne saranno tutti gli amanti del cibo: stiamo parlando della Milano Food Week 2011. Iniziative ed eventi aperti al pubblico che invadono la città per "assaggiare, conoscere e scoprire prodotti e produttori oltre a ristoranti e locali con menù e cocktail speciali per i Milano Food Lovers, open class di cucina e tanto altro".

Chi si cela dietro ai Milano FL? Un'associazione ad hoc che riserva ai suoi appartenenti – la tessera costa 15€ – eventi e vantaggi esclusivi durante la settimana come corsi di cucina speciali, sconti e menù riservati in più di duecento ristoranti e locali in tutta Milano. Se poi vi iscrivete subito potrete accedere a degustazioni di vino guidate sugli antichi che sferragliano per il capoluogo.

Organizzata da Food Tank srl. – tutte le info del caso potete chiederle a info@milanofoodweek.com – vi invito a dare un occhio alla mappa/programma su www.milanofoodweek.com che tra menu speciali, sconti, cocktail a 5€, flute di spumante di benvenuto ecc. presenta una Week accessibile a tutti i portafogli. Nove giornate di eventi tutte dedicate agli amanti della buona cucina, preparatevi.

Video | You Tube

  • shares
  • Mail