Elezioni Comunali 2011: Milano Libera Tutti, un concerto per coinvolgere i giovani

milano libera tutti stazione centrale pisapiaLe elezioni comunali 2011 si avvicinano e, tra le iniziative che costellano il percorso che, nel giro di dieci giorni, porterà la città di Milano a uno degli scontri elettorali più decisivi degli ultimi anni - e forse anche più incerti - c'è anche Milano Libera Tutti, che si terrà in piazza Duca d'Aosta martedì prossimo, 10 maggio, dalle 19.00 fino a mezzanotte.

La scaletta della serata, oltre agli interventi degli organizzatori e degli ospiti (Giuliano Pisapia, Stefano Boeri, Don Gallo, Roy Paci e Pierpaolo Capovilla), è ricchissima e musicalmente di alto livello, basti pensare che si esibiranno Afterhours, Casino Royale, Marta sui Tubi, Ministri e Dente, e ci sarà spazio anche per un set acustico di Max e Samuel dei Subsonica.

L'evento, ovviamente gratuito, è stato organizzato per cercare di coinvolgere i giovani in una campagna elettorale che fin qui li ha coinvolti ben poco. E l'adesione di Pisapia è di certo il segnale che il candidato del centrosinistra sta cercando di strizzare l'occhio a un elettorato che potrebbe effettivamente sparigliare le carte in tavola. Se ci riuscirà non è ancora dato saperlo, per ora basta sapere che purtroppo proverà, durante la serata, a mettere i dischi, mossa che potenzialmente potrebbe pagare cara alle urne... altre info sulla pagina Facebook dell'evento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: