Comunali 2011 Milano: ultimi sondaggi e corse clandestine per Palazzo Marino

ultimi sondaggi elezioni comunali milano 2011Se siete malati di sondaggite in vista delle elezioni comunali Milano 2011 non potete perdervi le classiche "corse clandestine". Si erano viste anche in passato - ma per le elezioni politiche e regionali - e in quel caso l'allusione era all'ippica... stavolta invece è all'automobilismo che fanno riferimento i numeri degli, ehm... chilometri percorsi.

A Milano gli spettatori sono stati ben 63 mila, con addirittura 15mila persone che sono state fino all'ultimo indecise sul seguire la gara o meno. Come nella scorsa corsa la Red Bull è in testa ma con risultati leggermente più modesti: i km percorsi sono stati, infatti 45,5. Soffre anche la Ferrari, dietro di cinque lunghezze (40,5%). Appaiate, invece, la McLaren e la Force India. Quest'ultima sembra davvero andare molto bene in molti dei circuiti presenti nel Nord Italia.

Qualcuno ha detto ballottaggio sicuro il 29, dopo la prima tornata del 15 e 16 maggio? Non io. Altri circuiti - interessante quello di Torino per esempio... - sempre su sondaggibidimedia.

  • shares
  • Mail