Mangoni al Comune di Milano, il candidato ideale terrà il suo comizio alle 19 in via Laghetto

Mangoni candidato ideale per il Comune di Milano? Di certo le 17.000 persone circa cui piace su Facebook, fossero tutte della nostra città, potrebbero dare una mano per eleggere alle Comunali 2011 questo stravagante architetto e artista (sic! così si legge sul sito della Moratti) nato il 26 marzo 1961.

Nella lista civica per Pisapia di Moratti Emilia detta Milly Moratti è presente anche uno degli storici collaboratori di Elio e le Storie Tese, ricordo l'ultima volta che vidi Mangoni a un lontano concerto al Leoncavallo del gruppo, era impegnato in una lap dance strizzato nel costume di Super Giovane.

L'appuntamento per ascoltare dal vivo Mangoni (cinque comunicati sono già disponibili su You Tube) è questa sera, ore 19:00, via Laghetto (sì quella a lato dell'Università degli Studi). Varrebbe la pena andarci anche solo per godere della "magnanimità" di Mangoni che "regalerà a tutti i presenti […] una fantastica e imperdibile t-shirt", come leggiamo sul sito degli EelST, diventerà una bella memorabilia!

Video | You Tube

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: