Milano, Fumettopoli 2011, all'Hotel Executive, viale Sturzo 45 sabato 7 e domenica 8

Fumettopoli Milano

Fumettopoli si fa in tre, abbinandosi alla 21esima Comiconvention – dove, attenzione, si entra separatamente e non troverete manga – e all'Italian Cosplay Contest, dove? dove? In viale Sturzo 45; quando? sabato 7 e domenica 8 maggio; gli ingressi sono separati ma il biglietto vale per sia per Fumettopoli sia per Comiconvention, due eventi al prezzo di uno: 10€. E più si viene più ti scontano l'ingresso!

Filippo Mazzarella sul "Corriere" riassume egregiamente tutti gli appuntamenti di un fine settimana irrinunciabile per chi ha i fumetti nel cuore: oltre naturalmente come detto Fumettopoli 36esima edizione presso l'Ata Hotel Executive ci sono pure aste di tavole d'autore, la Borsa del Fumetto di via Lecco che organizza una festa sua e poi persino i candidati alle Comunali 2011 che vendono disegni d'autori famosi in tre gallerie della città!

Ok, d'accordo va bene i fumetti, tutto molto bello, ma il terzo campionato dell'Italian Cosplay Contest? C'è, c'è, domenica 8, non azzardatevi a portare katane e altri oggetti metallici potenzialmente pericolosi però, non volete certo far chiudere la Fumettopoli dalla polizia, vero? Tutte le info di cui avete bisogno le trovate naturalmente su www.fumettopoli.com. Dopo il salto la locandina completa dell'evento realizzata da Petra Lucchini.

Locandina Fumettopoli

  • shares
  • Mail