Elezioni comunali 2011: venerdì 13 su Telelombardia il confronto tra Calise e la Moratti



Si confronteranno, parleranno. Siamo sicuri che lo faranno nella stessa lingua? La mossa della Moratti, quella di chiamare il giovanissimo Calise (qui la nostra intervista) a un confronto elettorale si giustifica con il desiderio, da parte sua, di ascoltare i giovani. E così sia:

Con Calise il confronto l'ho proprio proposto io, e l'ho in programma, perche' e' un giovane e mi interessa capire quali sono i temi e le proposte. L'ho proposto io e sono molto contenta che calise abbia accettato

L'incontro verrà trasmesso su SKY e ritrasmesso su internet e canali locali come Telelombardia. Il format sarà americano: domande del conduttore. Risposta 2 minuti, replica e controreplica di 1 minuto. Microfono staccato quando parla l'avversario. Niente pubblico. Medesimo faccia a faccia tra la Moratti e Pisapia che andrà in onda mercoledì alle 16 su Sky Tg24.

Sulla Pagina Facebook del Movimento 5 stelle si può esporre considerazioni, suggerimenti e domande per Mattia che intanto giustifica così l'incontro in un post:

Ragazzi, la Moratti vuole questo confronto, secondo noi, per diverse ragioni calcolate: raggiungere il nostro elettorato, in particolare i giovani, pensa di avvantaggiarsi nel confronto con Pisapia, tutto da dimostrare, dà una botta a Palmeri che ha chiesto un confronto con lei ma che non gli ha concesso. Pare infatti che secondo gli ultimi sondaggi contendiamo a Palmeri "il terzo polo". Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: