L'autogol di Morattenne e "la carrozza rubata"...

letizia moratti giuliani pisapia auto rubata sonbdaggiIn questi giorni vi abbiamo raccontato di "corse automobilistiche" in vista delle elezioni comunali 2011. Interessanti, certo, ma il copyright dell'invenzione sta alle vecchie volpi di Nota Politica. Sulle cui pagine leggo stamane - grazie a Luca per la segnalazione - un interessante dietro le quinte su quanto accaduto ieri. Naturalmente, non c'è alcun collegamento con il confronto su Sky tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia, stiamo parlando di ippica qui:

Secondo alcuni cronometristi, infatti, le ultime prestazioni di Fan Pisapie sarebbero state di altissimo livello, finendo addirittura per insediare il primo posto di Morattene al primo giro. Chi ha sentito gli allibratori, assicura di una corsa clandestina in cui Morattenne sarebbe finita addirittura pari con Fan Pisapie. Gli esperti stimano tra i 39 e i 42 i tempi di entrambi i cavalli. Da qui, la mossa disperata di Morattenne

Terrei a sottolineare che gli eventi sono slegati - ippica ed elezioni amministrative - ma in ogni caso vedremo lunedì pomeriggio: su Polisblog seguono live tutto quanto, dateci un'occhiata. Anche noi copriremo naturalmente in diretta quanto accadrà a partire dalla chiusura dei seggi.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: