Domani Extrafesta 2011 al Carroponte di Sesto: Khaled e Sesto per Mille

sesto per mille carroponte sestoDomani pomeriggio farò un salto al Carroponte di Sesto - siamo pochi metri fuori Milano, in fondo a viale Sarca, altezza IperCoop - per l'ExtraFesta 2011 di Radio Popolare, trovate tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell'evento e su carroponte.org. La sera dalle 21 - biglietti a 12 euro - concerto di Khaled - chi è Khaled? Riascoltate la colonna sonora di questo epico spezzone di Caro Diario.

Momento clou del pomeriggio? Nel quote qui sotto: geniale

il concerto di Khaled avrà un prologo pomeridiano eccezionale. Da diverse zone, tra Milano e Sesto S.Giovanni, decine di eroici neo-italiani, dai molteplici colori di pelle ma in rigorosa camicia rossa, si muoveranno per convergere verso il Rondò di Sesto, per proseguire (tra due ali di folla plaudente) verso l’area del concerto. È così che abbiamo deciso di celebrare, nel modo più iconoclasta e spiazzante, il nostro 150° anniversario dell’Unità d’Italia. È aperta la campagna d’arruolamento dei nuovi garibaldini, basta inviare una mail a imille@radiopopolare.it . Non bisogna superare visite mediche, basta essere ‘migranti’ o stranieri di prima, seconda o terza generazione. Ovviamente nessuna discriminazione di sesso, età e fede religiosa.

Altre info su sestosg.net. Se siete uno di loro o se conoscete uno dei potenziali "nuovi mille", l'appuntamento è alle 17.30 a Sesto Rondò, piazza IV Novembre da dove si partirà verso il Carroponte in via Granelli.

UPDATE - Avete intenzione di andarci? Mandateci le vostre foto alla mail dei suggerimenti.

  • shares
  • Mail