Corse clandestine verso le comunali 2011, Morattenne avanti malgrado il fango sugli zoccoli

corse ippiche elezioni comunali 2011In attesa delle elezioni comunali 2011 è tornata di gran moda l'ippica a quanto pare... Folies chiedeva ragguagli nei commenti del quiz di milanesità, e guarda caso le corse clandestine si corrono anche oggi. I soliti amici di Nota Politica hanno pubblicato l'ultimo ordine di arrivo, quello che avrebbe dovuto mostrare un calo di Morattenne, cosa non accaduta. Evidentemente galoppare nel fango paga, come spiegavano stamane su Polisblog.

Vediamo l'ordine di arrivo all'ippodromo:

Davanti a tutti, come sempre, Morattenne che chiude in 48,5" (con tempi che oscillano tra il 47" e il 50"). Insegue, meno brillante di quanto previsto da molti allibratori, Fan Pisapie in 41,5" (la "forchetta", in questo caso, è 40"/43")

ORDINE D'ARRIVO PROVVISORIO
Morattenne 48,5"
Fan Pisapie 41,5"
Ipson de Palmer 6"
Jag de Calais 4"

UPDATE - Chiara segnala che su Dago si legge anche ben altro

Ormai è un coro: la rovinosa scivolata su Pisapia terrorista di Suor Letizia Moratti - avrebbe perduto un punto e mezzo nei sondaggi delle ultime ore - causata da un pessimo suggerimento del duplex "SS", Sallusti-Santadeché. Così almeno la pensa anche Berlusconi. Secondo voci insistenti provenienti dagli giri stretti di palazzo Grazioli, il premier sarebbe imbufalito con la Santa del "Giornale"

Notevole la gallery che illustra il pezzo. Sallusti e Santanchè a Saint Tropez: la trovate sul blog di Oggi.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: