Ballottaggio Milano 2011, il 29 e il 30 maggio si torna a votare

ballottaggio milanoquando si gota pisapiaAggiornamento del 30 maggio: tutte le ultime proiezioni, exit poll e risultati dello spoglio li leggete qui dalla homepage

UPDATE - qui tutto sul ballottaggio Milano 2011. La prima tornata del 15 e 16 maggio delle elezioni comunali 2011 a Milano si è chiusa con un trionfo per Giuliano Pisapia contro Letizia Moratti. Ma adesso si va al ballottaggio, domenica 29 e lunedì 30 maggio, si torna alle urne per decidere definitivamente il sindaco di questa città.

Che cosa accadrà quando mancano 12 giorni, 288 ore e largo circa 17.280 minuti a 29 maggio? Chi sarà il nuovo inquilino verso Palazzo Marino? È ancora difficile dirlo: ho provato a spiegarvelo nel post con i risultati definitivi zona per zona, ma è presto per capire qualunque cosa.

Unica certezza, la data e la scheda, che sarà molto più semplice del lenzuolo sul quale abbiamo messo una croce o scritto una preferenza ieri o l'altroieri. Qui qualche esempio su Google Immagini. E intanto, c'è da vedere come si evolverà la campagna elettorale.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: