Ballottaggio Milano 2011, date e orari per il secondo turno a Milano

elezioni ballottaggio moratti pisapia 2011UPDATE: qui le istruzioni di voto per il ballottaggio 2011 a Milano. Il 29 e il 30 maggio si torna a votare a Milano per il ballottaggio tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia. Al primo turno la vittoria è andata a Pisapia, che ha schiacciato la Moratti col 48,11% contro il 41,55% dei voti. Ma cambia qualcosa se si vota per il ballottaggio? Perché in giro sento girare strane leggende metropolitane.

La risposta è no: non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda le modalità di voto. Gli orari sono esattamente identici a quelli del primo turno: domenica 29 seggi aperti dalle 8 alle 22, lunedì 30 maggio dalle 7 del mattino fino alle 15. Cosa serve per votare? L'abbiamo detto tante volte, ma è meglio ripetersi.

Per votare è necessario presentarsi al seggio con un documento di identità valido e con la tessera elettorale. Se vi manca uno di questi due requisiti, niente paura: potete rileggere la guida al voto verso le comunali 2011 che avevamo pubblicato qualche settimana fa, ci sono tutte le informazioni necessarie.

  • shares
  • Mail