La Volata: in bici per sostenere Pisapia, domani con partenza da piazza Duomo

la volata

Qualcuno lo sapeva già, d'altronde l'evento è su Facebook da circa una settimana. Una biciclettata per le vie di Milano in sostegno del candidato sindaco Pisapia. Il ritrovo è alle 20.30 in piazza Duomo, poi:

Si attraversa la città a suon di pedalate (piazza Duomo/navigli/porta Genova/carrobbio/via Dante/corso Garibaldi/lega lombarda/piazza SS. Trinità). Stabiliremo un record con LA VOLATA: la più grande "biciclettata" mai vista a Milano! Ovviamente tutti con t-shirt arancione!

Questo vale naturalmente se siete sostenitori del candidato del centro-sinistra. Sulla pagina dell'evento i promotori, visti gli ultimi sviluppi "incandescenti" della campagna elettorale, ci tengono a gettare acqua su eventuali bracieri:

Tutti abbiamo visto sui media che i toni sono molto tesi e potrebbero usare qualsiasi cosa come nota accusatoria; Se vediamo il minimo accenno di una miccia che si accende fatevi aiutare a spegnerla subito! Siamo eleganti noi, innanzitutto.

Un invito a porgere l'altra guancia, a rispettare il codice della strada (non passare col rosso, a rispettare le precedenze e l'occupazione della carreggiata) e, nel caso di una massiccia partecipazione, a dividersi in gruppi per non estremizzare la congestione del traffico. In ogni caso le avvisaglie di una partecipazione "consistente" ci sono tutte.

  • shares
  • Mail