La migliore camiceria di Milano

migliore camiceria milano

Dopo la ristorazione, proviamo a passare all'abbigliamento. Qual è la migliore camiceria di Milano? Ammetto di non essere per niente ferrato a riguardo, per cui chiedo il vostro aiuto. Voi le camicie dove le prendete? A me le rare volte che capita finisco in normalissimi outlet - per dirne uno: Boggi in viale Lancetti - ma davvero, non mi succede spesso di doverne acquistare, a tema camicie a Milano sto a zero.

Un rapido giretto su Google ci offre questi tra i primi risultati: Olga, in via Comelico 3, propone camicie su misura a 50 euro, 70 euro per la linea top. Poi c'è la Camiceria Ambrosiana, in via Soncino 1 - dietro a via Torino - poi c'è la Camiceria Regina, che si trova in via Santa Marta 1, ma lavora a domicilio. Li contattate, e vengono a casa vostra o dove siete a prendervi le misure. Amici mi hanno parlato bene della Camiceria di Porta Romana, in corso di Porta Romana 95.

Non sembra male neanche la Camiceria Anna, in via Scarpa 11, zona corso Vercelli, interessante anche la Camiceria 18, in via Cesare Battisti 1. La camiceria Classe '82 invece si trova in via Lecco 6, propone camicie complete su misura da 65 euro. Ma questi sono solo i risultati di Google, io lo so che voi conoscete qualche sarta che lavora nel suo negoziettino nascosto chissà dove a Milano... se vi va, raccontateci dov'è nei commenti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: