Ballottaggio Milano 2011: risultati finali su 02Blog

ballottaggio comunali milano 2011 come votare2Aggiornamento del 30 maggio: tutte le ultime proiezioni, exit poll e risultati dello spoglio li leggete qui dalla homepage

Il ballottaggio di domenica 29 e lunedì 30 maggio deciderà il sindaco di Milano per i prossimi cinque anni. Si confermerà Letizia Moratti, o vincerà Giuliano Pisapia? Vedremo lunedì dalle ore 15 in poi, intanto ripetiamo gli orari per votare.

Domani, domenica 29 maggio, si potrà votare dalle 8 del mattino fino alle 22, mentre lunedì si potrà andare alle urne dalle 7 alle 15. Ricordo per l'ultima volta, dopo averlo fatto decine e decine di volte nei mesi scorsi che per votare serve un documento di identità e la tessera elettorale. Siete tesi? Leggetevi la guida al voto di 02Blog.

Ricordatevi che in occasione del ballottaggio non è possibile il voto disgiunto, almeno così spiega il sito del Comune di Milano. Per votare al ballottaggio fate solo una croce sul nome del sindaco - niente croci sulle liste, niente nomi da scrivere, niente di niente - e infilate la scheda nell'urna. Poi aspettate, che c'è poco altro da fare.

Noi seguiremo live tutto quanto: con dati dell'affluenza aggiornati e risultati finali aggiornati in tempo reale. Andate a votare!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: