Linea Rossa interrotta tra Pagano e Pasteur per dare assistenza ad un passeggero in Duomo

Cadorna Linea Rossa

Riprendiamo da Twitter una notizia di un'ora fa circa, lunedì difficile per chi usa la Linea Rossa, a causa di un intervento di "assistenza a un passeggero" in Duomo metropolitana ferma tra Pagano e Pasteur. Sono stati predisposti bus sostitutivi in superficie per la tratta interrotta ma armatevi di sana pazienza. Notizia confermata da ATM in questo momento (cliccate qui).

Update:
Come ci scrive il nostro lettore filippo145 il link che vi avevo segnalato non porta più a nulla. Scriveteci nei commenti se la circolazione è davvero tornata regolare! Se volete rimanere aggiornati sulle tre linee della metro di Milano tenete d'occhio inoltre l'account Twitter di ATM non ufficiale (grazie p_fett per averlo scritto nei commenti, e per averlo creato! Speriamo l'azienda ti copi), lo trovate a questo indirizzo: https://twitter.com/#!/ATM_Metro_Milan.

Update 19:05.
"La metro rossa è bloccata… e io che mi illudevo di tornare a casa presto…" così nonsolokawaii su Twitter mezz'ora fa, grazie ancora a Filippo che ci ha avvisato nei commenti del tentativo di suicidio nella stazione di San Babila avvenuto verso le 16:30 che ha bloccato la Rossa per due ore. Al momento leggiamo sul sito di ATM "sono possibili rallentamenti in tutte le direzioni" ma la circolazione è ripresa.

A dispetto di alcuni brutti "cinguettii" letti stamattina (confermavano, ahinoi, lo stereotipo del milanese che si lamenta dei suicidi nella metro perché "fanno perdere tempo") potete leggere su "Repubblica" per quale motivo la circolazione fosse stata sospesa invece stamattina. Un 46enne era caduto accidentalmente sui binari della stazione di Duomo ma è riuscito a salvarsi.

Foto | Giorgio Cravero by Flickr

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: