Giuliano Pisapia presenta la Giunta a Palazzo Marino e in diretta streaming alle 16

Arci Bellezza

Sono passati più di sei mesi da quando, all'Arci Bellezza, Giuliano Pisapia, il suo staff di fedelissimi e i sostenitori della prima ora hanno festeggiato l'inaspettata vittoria alle primarie del centro sinistra. Ora, dopo una campagna elettorale ricca di emozioni e colpi di scena che tutti conosciamo, è arrivato il momento della fascia tricolore della ufficializzazione dei nomi che comporranno la Giunta che per cinque anni lavorerà a Palazzo Marino.

Negli ultimi giorni si sono fatte parecchie ipotesi, illazioni, previsioni ma le carte in tavola verranno presentate solo tra pochi minuti proprio a Palazzo Marino. Una cerimonia formale attesa da tempo, in cui la stampa sarà in prima fila per raccontare quello che sarà il governo di Milano per il prossimo futuro. Volete scoprire se Tabacci sarà scelto per il bilancio? Boeri finirà alla cultura?

Per saperlo in diretta, basta guardare lo streaming live sul sito del Comune di Milano, un po' come vedere la cerimonia della consegna degli Oscar...

Foto | Carlo Prevosti

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: