Atm prolunga gli orari della metropolitana per i concerti di Vasco a San Siro

san siro vasco

Domani, martedì, e mercoledì, Vasco ripete il rito del concerto a San Siro. Chi c'era giovedì e ha pensato bene di usare l'auto per raggiungere lo stadio avrà maledetto la sua scelta: traffico in tilt per ore, dalle tangenziali fino alle strade intorno a San Siro, con le auto dei fan che si aggiungevano a quelle dei pendolari. Un inferno.

Per scongiurare la mattanza il Comune lancia un appello: "lasciate l'auto a casa (o in un parcheggio di interscambio). In moltissimi saranno felici di sapere che tutte le 3 linee della metro saranno in funzione fino all'1.10 e anche in superficie è previsto un potenziamento delle linee che transitano in zona stadio. Il sito dell'Atm informa che

Il servizio della linea M1 sarà prolungato di circa un’ora nella tratta Lotto-Sesto FS. Ultima partenza da Lotto all’1,10. Inoltre, venerdì 17, in occasione del concerto dei 30 Seconds to Mars a Rho Fiera, l'ultima partenza da Rho è prevista alle 0,15 anzichè alle 23,53. In concomitanza del prolungamento della linea M1, i parcheggi multipiano di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3, Maciachini M3 e Romolo Multipiano M2 posticiperanno l’orario di chiusura alle 02.

Foto by Goldmund100

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: