Milano Sound: una settimana di concerti a Milano da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio

milano sound nuovo concerti m,ilano

Eccoci qui, lunedì come al solito è il giorno della rubrica Milano Sound: oggi vediamo di darvi qualche dritta per la musica dal vivo a Milano per la settimana che va dal 27 giugno al 3 luglio.

Lunedì 27

Serata bella dura: al Magnolia ci sono gli Unsane, che sul sito dell'Arci sulle sponde dell'Idroscalo sono descritti così

Insieme ai Pussy Galore la band hardcore-punk-metal più importante degli ultimi ventanni.

Martedì 28

Tre idee interessanti, tutte e tre fuori da Milano città. C'è Ludovico Einaudi al Carroponte di Sesto San Giovanni

L’Orchestra popolare La Notte della Taranta, diretta dal Maestro Concertatore Ludovico Einaudi, propone i brani classici della musica popolare salentina tra suoni tradizionali ed elettronica

volendo anche Raphael Gualazzi in quel di Villa Arconati. Un po' più lontano dai confini milanesi infine c'è una seratona al Castello Sforzesco di Vigevano, con John Mayall & the Bluesbreakers.

Mercoledì 29

Una leggenda della chitarra elettrica, sempre al Castello Sforzesco di Vigevano: Jeff Beck.

Giovedì 30

Alborosie al Magnolia, e non molto altro in giro.

Venerdì 1

C'è una intera giornata punk hc: ed è a Lambrate, si chiama Lambrate Hardcore Fest, inizia alle 16 e ci suonano parecchie band non male. Se volete addolcirvi in serata: Gigi Cifarelli, ottimo chitarrista jazz è alla Gelateria della Musica di via Pestalozzi. Prima serata di Van de Sfroos all'Arena Civica.

Sabato 2

Seconda serata di Van de Sfroos all'Arena.

Domenica 3

Seratona: c'è da decidere tra i Beatles e i Pink Floyd. O meglio: tra Ringo Starr e tra Roger Waters. Il batterista dei Beatles si esibisce all'Arena Civica, mentre la mente di The Wall sarà al Mediolanum Forum di Assago.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: