Milano set cinematografico per il sequel di Benvenuti al Sud

Benvenuti al Sud Locandina

Se vi è parso di vedere Claudio Bisio in piazza Duomo non è stato un avvistamento così, una tantum. In questi giorni a Milano si stanno girando le scene del seguito di "Benvenuti al Sud" fortunatissimo film della scorsa stagione come ci ricordano i colleghi di cineblog.it. Forti del successo del primo episodio perché non programmare un sequel? Ecco allora "Benvenuti al Nord".

"Ciak al Pirellone e in piazza Duomo, con fan bipartisan: dal neosindaco Giuliano Pisapia al governatore Roberto Formigoni" (fonte: TGCom), i politici però non compariranno nel lungometraggio. Sarà possibile incrociare la troupe a Milano fino al 23 luglio, poi dovrete andare a Macugnaga se siete fan sfegatati del film, di Bisio o Siani. Se siete in giro con la macchina fotografica mandateci qualche scatto dai set!

Vi siete divertiti con il primo episodio? Allora non trascurate di vedere anche la commedia francese – magari in lingua originale – che ha dato il là alla serie: "Bienvenue chez les ch’tis", titolo tradotto in Italia come "Giù al Nord". Pensate che in Francia ha raccolto ben 140 milioni di euro. Speriamo che in "Benvenuti al Nord" il regista Luca Miniero riesca a farci vedere qualche bella inquadratura di Milano.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: