Centrale Sport Week: dal lunedì 18 fino a domenica 24 luglio una settimana di sport


Scordatevi la Stazione Centrale di una volta solo "partenze e arrivi". C'è dell'altro, lo shopping certo, con i nuovi spazi di prossima apertura. Ma ci sono e ci saranno in futuro tanti eventi ad animare la stazione. Giusto tutta la settimana prossima, quando l’atrio coperto della stazione ospiterà “Centrale sport week” (qui l'evento su Facebook): la manifestazione che porta a Milano decine di esibizioni coreografiche di diverse discipline sportive. Una grande arena dedicata allo sport e all’intrattenimento.

In scena le acrobazie dei cestisti del Basket Free Style Show, gli spettacoli di Calcio Free Style Show, e le esibizioni del Krav Maga, metodo di difesa personale israeliano. E ancora, sabato e domenica dalle 15 alle 20, un torneo di kickboxing, con centinaia di atleti da tutta Italia. Così Fabio Battaggia, amministratore delegato di Grandi Stazioni:

Vogliamo che la stazione Centrale, dopo il suo restyling, diventi un salotto cittadino e non solo un punto di arrivo e partenza per i viaggiatori

Dopo il salto il programma della manifestazione Centrale Sport Week.

Lunedì 18 luglio – ore 18 – Basket freestyle show
Martedì 19 luglio – ore 18 – Calcio freestyle show
Mercoledì 20 luglio – ore 18 – Krav Maga Exhibition
Giovedì 21 luglio – ore 18 – Basket freestyle show
Sabato 23 / Domenica 24 luglio – ore 15 – Kickboxing

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: