Che canzone stai ascoltando? La musica che piace ai cittadini di Milano in giro per strada

In giro per Milano ascoltando musica, quante volte vi è capitato oppure è tra le vostre abitudini di sempre? Quelli di Futuradio l'hanno combinato bella, hanno montato cinque minuti deliziosi di interviste a suon di "che canzone stai ascoltando?" ed è venuto fuori di tutto. Perfino un numero preoccupante di ciclisti in giro con entrambe le cuffie, mi raccomando usate un solo auricolare!

Ispirati dal ventiseienne filmaker Tyler Cullen che ha lanciato l'iniziativa a New York (il suo video su You Tube è stato visto solo da un milione di persone… lo trovate cliccando qui) i ragazzi di Futuradio si sono lanciati per le strade di Milano mettendo insieme una playlist di 25 canzoni molto diverse fra loro – dai Type O Negative a Gino Paoli passando per i Litfiba.

E voi cosa state ascoltando in questo momento oppure pochi secondi fa prima di collegarvi? Scriveteci nei commenti cosa ascoltate in sottofondo mentre leggete 02blog. Cosa ne dite invece dei gusti dei milanesi? Corrispondono ai vostri? Se volete saperne di più su Futuradio – una piattaforma multimediale nata a Londra un anno fa – e volete conoscerla meglio andate su www.futuradio.it.

Video | You Tube

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: