Sciopero mezzi pubblici di oggi: come vi sta andando?



E' iniziato come previso il lungo venerdì di "passione" per i lavoratori milanesi. Tutt'e e tre le linee della metropolitana meneghina sono chiuse: dopo che i lavoratori Atm hanno garantito la fascia di mobilità pendolare, fino alle 8.45, serrande abbassate. Medesima modalità avverrà in serata, con la ripresa della circolazione regolare dei convogli dale 15 alle 18. Poi ancora sciopero.

Servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza.

Per Atm è attivo il sistema Infomobilità: annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: numero verde 800.80.81.81. Così per i treni regionali lombardi, che circoleranno in fascia protetta, dalle 16.30 circa fino alle 18.30. Il programma dei treni nazionali in circolazione è comunque consultabile sul sito delle Fs e al numero verde 800892021.E a voi come sta andando questo venerdì pasionario? Avete optato per la macchina?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: